SUPERGA X PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI

2019/4/23

Lorenzo Serafini e Superga insieme danno vita ad un’esclusiva collezione Superga X Philosophy by Lorenzo Serafini.

LORENZO SERAFINI HA PRESENTATO LA SUA INTERA COLLEZIONE SUPERGA X PHILOSOPHY CON UNO SPECIALE ONE-DAY-ONLY POP-UP STORE PRESSO ONE BLOCK DOWN A MILANO. DOPO AVER PRESENTATO UN PRIMO MODELLO IN ANTEPRIMA IN OCCASIONE DELLA SUA SFILATA PRIMAVERA-ESTATE 2018, È STATA LANCIATA LA COLLEZIONE COMPLETA REALIZZATA IN CO-BRANDING CON SUPERGA.

Due sono i modelli presentati in sette varianti diverse, che ritraggono l’iconica Superga 2750 e la sua versione con para alta, accomunati dalla stampa del logo Philosophy in versione maxi effetto hand-made lungo la para di gomma. I materiali usati sono il canvas di cotone, nella versione total white o stampata, e lo suede, nelle tonalità nei colori avorio, burgundy e nero.


GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni per Superga: The Blonde Salad capsule collection


Per questa collezione Lorenzo Serafini ricrea alcuni iconici elementi, che caratterizzano le sue collezioni ready to wear, come la stampa micro quadrifoglio o le maxi perle, mentre il doppio laccio a contrasto, da legare alla caviglia, impreziosisce i modelli più vivaci.


La collezione Superga X Philosophy di Lorenzo Serafini sarà disponibile in tutti i punti vendita Philosophy, online sul sito www.philosophyofficial.com, www.farfetch.com, www.barneys.com e attraverso una selezione esclusiva di boutique quali Barneys, Printemps, Petrovsky Passage a Mosca e la Rinascente a Milano.

5572
323