Superga, un marchio italiano di lunga data, può andare a lavorare con uno stile italiano unico e jeans

4 giugno 2020

Nel 1911 nacque a Torino, in Italia, il predecessore di Superga era un'azienda specializzata in stivali da pioggia in gomma. Poiché la moglie del fondatore del marchio ama molto giocare a tennis, spera moltissimo di poter realizzare un paio di scarpe da tennis con eccellenti proprietà antiscivolo per sua moglie. Dopo che l'ultimo paio di scarpe (cioè, 2750) è stato prodotto con successo, l'azienda ha iniziato a produrre 2750 in vari colori nel 1925 grazie alla sua eccellente forza antiscivolo e resistenza all'usura.


Anche i tennisti italiani hanno iniziato a indossare le scarpe Superga per partecipare al gioco, diventando gradualmente il titolo di "scarpe nazionali italiane" con il loro stile comodo e alla moda.


Superga è diversa in quanto è un marchio italiano di lunga data con uno stile italiano unico. L'aspetto più unico del marchio è la sua versatilità, che può essere utilizzata per andare a lavorare con i jeans;


Puoi anche scegliere di aumentare la spessa serie con fondo in paglia per abbinare l'abito da sera alla festa.


Non è convinto di perdere con altri piccoli marchi di scarpe bianche, i designer la usano per creare vari stili, è anche molto competitivo, si combina perfettamente e armoniosamente con altri singoli prodotti, è comodo e non ha senso della distanza.


4335
44