Selezione corretta di scarpe di superga donne, comoda e resistente, facile da giocare con il senso della moda

Maggio 27,2020

image

Le scarpe di tela sono nate in Europa, con la sua forma classica e le caratteristiche comode e resistenti, dalle scarpe di liberazione che rappresentano il marchio dell'epoca, al design delle attuali scarpe di tela di tendenza, ha seguito continuamente le orme dei tempi ed è stata nel settore della moda per molti anni. Non è stato eliminato, ma è durato a lungo. Ma anche dopo aver indossato scarpe di tela per così tanti anni, credo che molte persone non abbiano padroneggiato alcune abilità di acquisto. Come scegliere il giusto paio tra le splendide scarpe di tela? I suggerimenti possono essere selezionati tra i seguenti quattro aspetti.


1. superga platform

Le scarpe di tela hanno altezze diverse: la differenza di altezza della tomaia influisce sull'esperienza d'uso e sugli effetti visivi e rappresenta anche stili diversi, da cui è possibile vedere la differenza di personalità.


1. superga zeppa

L'altezza delle scarpe zeppa in tela è vicino alla caviglia e la linea della caviglia è chiaramente visibile: è semplice e rinfrescante e non restringe troppo il piede, offrendo maggiore flessibilità per camminare e torcere. Per le gambe corte, l'altezza di questa caviglia esposta non causerà resistenza sull'altezza, ma ha anche il vantaggio di allungare la proporzione delle gambe.


2. superga alte

La tomaia delle scarpe di tela alte è più alta della linea della caviglia.Alcuni stili possono non solo avvolgere la caviglia, ma anche parte della parte inferiore della gamba, che ha un certo effetto riscaldante sulla caviglia e sulla gamba e fornisce anche un certo effetto protettivo. Questo stile è più adatto per l'abbigliamento autunnale e invernale, lo skateboard e altre occasioni.

7343
16